Under 18: Gli astorini vincono il derby, Azzurra Oristano vs Saab Terralba 52 - 67
Gli astorini vincono il derby provinciale contro l'Azzurra Basket Oristano sul campo azzurrino per 15 lunghezze. E' stata una gara movimentata con alti e bassi nei primi due quarti, dove comunque hanno avuto la meglio i nostri ragazzi che hanno messo al sicuro il proprio vantaggio. All'intervallo il punteggio si è fermato sul 14-24. Alla ripresa nel terzo quarto, le due squadre partono in sordina, nel mentre gli azzurrini non mollano e i nostri riescono a tenere botta e portano il vantaggio generale a +14. Nell'ultimo quarto la gara si fa interessante, le due squadre giocano alla pari. Gli oristanesi, in diverse occasioni, mettono in difficoltà i nostri astorini che lottano con il coltello fra i denti con uno scatenato Alessandro Deligia che mette a segno nell'ultimo pazriale ben 10 punti che permettono alla squadra di conservare il vantaggio acquisito nei primi tre quarti e per finire la squadra completa la gara con una bomba centrata da Alessandro Colombari portando a casa così la quarta vittoria consecutiva. Il risultato finale è 52 a 67. I migliori marcatori della gara sono Renolfi con 22 punti per l'Azzurra Oristano e Alessandro Deligia e Alessandro Colombari con 20 punti per la Saab Terralba a cui vanno i complimenti.
AZZURRA BASKET ORISTANO VS SAAB TERRALBA 52 – 67
AZZURRA BASKET ORISTANO: 52
Manca C. 0, Sanna G. 8, Mureddu A. 7, Concas A. 1, Trudu E. 5, Chung Mu F. 0, Dunderis M. 0, Renolfi A. 22, Perra F. 4, Minnai G.C. 0, Fralleone L. 5. All. Zedda N.
Top Scorer: A. Renolfi 22 punti.
SAAB TERRALBA: 67
Colombari A. 20, Pili F. 6, Deligia R. 4, Deligia A. 20, Anedda L. 3, Giudice M. 0, Deligia M. 14, Loddo A. 0, Spada L. 0, Tuveri M. 0, Shimahara K. 0. All. Sar R.
Top Scorer: Alessandro Deligia e Alessandro Colombari 20 punti.
Parziali: 6-9; 8-15; 15-19; 23-24.
Arbitri: Fiorin G. e Cocco M.