Minibasket Aquilotti: Il Santa Croce Olbia vince il Torneo Marina Funghi
E’ la squadra olbiese allenata dal coach Gianni Loi, a vincere la seconda edizione di iLove Minibasket titolata a una delle aziende più in forma del momento “Marina Funghi” per la categoria degli aquilotti.
Il Santa Croce ha così battuto i Sirbones della Pallacanestro Nuoro di coach Pietro Sanna in finale, al terzo posto arriva la Saab Terralba di Cristina Esu che batte nella finalina l’Accademia Pirates Sestu di Curreli.
E’ stata una bella festa per tutti i protagonisti in campo e per il pubblico gremito in tribuna che ha tifato i piccoli, una giornata di confronto tra le diverse realtà sarde. Si ringrazia per la buona riuscita della manifestazione lo sponsor Marina Funghi, la nostra mitica istruttrice Cristina Esu, i genitori dei nostri atleti, a chi ha collaborato per il servizio bar, a coloro che hanno dato una mano a portare i canestrini e grazie alle società Sestu, Nuoro e S.C. Olbia per aver partecipato a questa bellissima manifestazione e a tutta la Società Basket Terralba. Prossimamente verrà organizzato un altro torneo dedicato alla categoria Scoiattoli titolato questa volta ad un'altra azienda in forte crescita, Vivaio Peterle. Alla prossima 87buffa!!